Ebook Open Arms -I segreti dell'isola- (Nuova edizione) di Gennaro Loffredo edito da Gennaro Loffredo

Ebook Open Arms -I segreti dell'isola- (Nuova edizione)

Formati:
ePub, Pdf, Mobipocket
Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Open Arms -I segreti dell'isola- (Nuova edizione)

Open Arms è un’isola sperduta del Pacifico dove sorge una società tecnologicamente avanzata. Uno Stato fondato sull’accoglienza, con regole rigide e un sistema economico senza precedenti. Un paradiso futuristico in cui è pos­sibile avere una seconda opportunità.
L’improvvisa scomparsa dell’uomo che ha reso possibile questo mi­racolo, il governatore Cassini, desta sospetti: Cassini si è dato fuoco, ma alcuni particolari suggeriscono invece che possa trattarsi di un omi­cidio.
Il nuovo governatore, Mr. Wang, decide così di affidarsi a un detec­tive tra i mi­gliori in attività: John Barnard di Plymouth, in realtà un neofita che si è ritrovato ad avere una straordi­naria quanto fasulla reputazione.
Seguito dal suo improbabile team, e a dispetto della sua totale in­competenza, Barnard cercherà di risolvere il caso.
John e la sua squadra daranno adito a tutta una serie di situazioni esilaranti, paradossali e grottesche, ma avranno anche l’occasione per confrontarsi con un nuovo e sconcertante mondo.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Open Arms -I segreti dell'isola- (Nuova edizione)