Ebook L'alba di una tragedia italiana di Fiorentino Marco Lubelli, Marzia Taipi, Alessio Guglielmi, Manuel Cristallo, Ilaria Panico edito da Fiorentino Marco Lubelli

Ebook L'alba di una tragedia italiana

Formati:
ePub, Pdf, Mobipocket
Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook L'alba di una tragedia italiana

Ogni anno all'interno della programmazione di scienze del terzo anno della scuola secondaria di primo grado, propongo agli studenti una "gara culturale" che consiste nel produrre un libro su uno specifico tema scientifico. Il migliore di questi elaborati, a giudizio dell'insegnante di italiano e di quello di scienze, viene pubblicato gratuitamente all'interno della mia piattaforma di autopubblicazione, streetlib. Quest'anno abbiamo deciso di approfondire una tragedia italiana: il terremoto di Messina e Reggio-Calabria del dicembre del 1908.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook L'alba di una tragedia italiana