Ebook Anche la morte va a scuola di Andrea Calvaruso edito da Andrea

Ebook Anche la morte va a scuola

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
1.24 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Anche la morte va a scuola

La morte non è solo la fine dell'esistenza per un individuo, ma può anche essere considerata un lavoro. La morte come l'uomo, vive nel suo mondo, in un'altra dimensione e la sua figura è come tutti noi la conosciamo, uno scheletro con una tunica e la classica falce. È divisa in quattro sezioni. Morte per Decapitazione, Vecchiaia/Giovinezza, Suicidio e Uccisione.
Wise fa parte della sezione per Vecchiaia/Giovinezza e una volta preso l'attestato per richiamare gli anziani e i giovani a vita migliore fa amicizia con altri tre colleghi delle altre tre rispettive sezioni.
Diventano grandi amici e condividono insieme l'esperienze del loro lavoro ma un nemico li metterà contro perché Wise incomincia a diventare il migliore della sua sezione rischiando di essere più bravo del nemico stesso.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Anche la morte va a scuola