Ebook Attraverso gli occhiali di Federica Cunego edito da Nuova Santelli Edizioni

Ebook Attraverso gli occhiali

Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Attraverso gli occhiali

SINOSSI
Angelica ha sette anni, è una bambina intelligente ed estremamente creativa che non si è mai integrata a scuola: è' troppo impacciata negli sport ed eccessivamente fantasiosa per piacere agli altri. Per questi motivi Angelica spesso è il bersaglio di vessazioni e angherie da parte dei compagni di classe. Quando Angelica scopre di essere miope, e di dover quindi portare gli occhiali, il mondo le crolla addosso. Ora i compagni la prenderanno in giro ancora di più! Se non che proprio attraverso questi occhiali Angelica riesce a vedere un omino piccolo piccolo che si è insediato nella sua cameretta. E’ un Awak, una delle più antiche e sagge creature del bosco che insegnerà alla bambina ad acquisire fiducia in sé stessa e la aiuterà ad integrarsi con i compagni di scuola.

BIOGRAFIA
Federica Cunego è laureata in Lettere Moderne. Ha lavorato come copywriter per MotorK (scrittura articoli e recensioni automobili) e attualmente lavora nell'area Marketing e Comunicazione di VareseNext.
Per hobby ha fatto l'autrice al laboratorio artistico di Zelig di Milano (“Zelig lab.” e “Donne Moderne”). Ha partecipato al concorso “Gialli Sui Laghi” di EWWA e Mondadori, arrivando in finale.

Oltre a questo ha scritto insieme a Federico Sisti il film “ES” che ha vinto il premio IMBd ed è in fiale a diversi festival, tra cui il Los Angeles Film Festival, Hollywood Screening Festival, Miami indipendent Festival.

Prodotto momentaneamente non disponibile