EPUB protetto da Watermark

• Formato: EPUB
  • Protezione: Watermark
  • Dettagli Protezione: Nessuno
Scarica il pdf per più informazioni a questo link: http://tinyurl.com/pxu86sw . Questo corso risolve le difficoltà specifiche dello studente italiano per mezzo della linguistica contrastiva. Il Corso Base, che contiene 900 pagine di testo e 18 ore di registrazioni, è 100% registrato in mp3. Per ricevere l'audio gratuitamente invia una email a carmelo.mangano@gmail.com. Tramite le umoristiche vicissitudini di Tom and Margaret, Robert and Millie, George and Lydia, The Paganini Family… e molti altri personaggi, si impara la grammatica inglese nell’uso pratico, e si impara a parlare fin dalle prime lezioni. Ogni unit contiene: un dialogo, le spiegazioni delle regole e dei modi di dire usati nel dialogo, una o più letture, una traduzione (con rispettiva soluzione), due o tre pagine di esercizi, esercizi di pronuncia, un vocabolario con le parole nuove usate nella unit. Al completamento, l’alunno imparerà circa 1500 vocaboli. I dialoghi e gli “sketches”, che sono stati creati dagli autori, sono adatti a studenti delle scuole medie e superiori, ad adulti, e a tutti coloro che hanno provato, ma non sono mai riusciti a imparare l’inglese, i cosiddetti “falsi principianti”. La grammatica è semplice e facile da seguire. Il corso dà particolare attenzione ai verbi irregolari inglesi. Gli esercizi di ripetizione, la trascrizione fonetica dei vocaboli e l’ascolto aiutano a perfezionare la pronuncia. Questo audio corso si può ascoltare anche in auto.