Ebook Corso di Inglese, English for Italians Corso Base di Carmelo Mangano, Debra Hillman edito da Carmelo Mangano

Ebook Corso di Inglese, English for Italians Corso Base

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
196.29 Mb

Descrizione Ebook Corso di Inglese, English for Italians Corso Base

English for Italians risolve le difficoltà specifiche dello studente italiano per mezzo della linguistica contrastiva. Il Corso Base, che contiene 900 pagine di testo e 18 ore di registrazioni, è 100% registrato in mp3. Per ricevere l'audio gratuitamente invia una email a carmelo.mangano@gmail.com. Per leggere ed ascoltare 6 lezioni gratis visitate questo link: https://tinyurl.com/zo76shj.
Tramite le umoristiche vicissitudini di Tom and Margaret, Robert and Millie, George and Lydia, The Paganini Family… e molti altri personaggi, si impara la grammatica inglese nell’uso pratico, e si impara a parlare fin dalle prime lezioni. Ogni unit contiene: un dialogo, le spiegazioni delle regole e dei modi di dire usati nel dialogo, una o più letture, una traduzione (con rispettiva soluzione), due o tre pagine di esercizi, esercizi di pronuncia, un vocabolario con le parole nuove usate nella unit. Al completamento, l’alunno imparerà circa 1500 vocaboli. I dialoghi e gli “sketches”, che sono stati creati dagli autori, sono adatti a studenti delle scuole medie e superiori, ad adulti, e a tutti coloro che hanno provato, ma non sono mai riusciti a imparare l’inglese, i cosiddetti “falsi principianti”. La grammatica è semplice e facile da seguire. Il corso dà particolare attenzione ai verbi irregolari inglesi. Gli esercizi di ripetizione, la trascrizione fonetica dei vocaboli e l’ascolto aiutano a perfezionare la pronuncia. Questo audio corso si può ascoltare anche in auto.
Libri degli stessi autori: English for Italians Corso Intermedio;  English for Italians Corso Superiore

o 3 rate da € 13.66 senza interessi con
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Corso di Inglese, English for Italians Corso Base