Ebook Logica e Altro nella scuola Primaria e Oltre di Andrea Francesco Scozzi edito da Andrea Francesco Scozzi

Ebook Logica e Altro nella scuola Primaria e Oltre

Formati:
ePub, Pdf, Mobipocket
Protezione:
Nessuna
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Logica e Altro nella scuola Primaria e Oltre

Da un’esperienza di aggiornamento in qualità di formatore dei docenti, nascono alcune indicazioni per introdurre la logica, la statistica e l’informatica nella scuola primaria e secondaria di primo grado.
Vengono proposte attività per la conoscenza dei principi logici di base (tavole di verità e relativi connettivi logici, ecc).
Vengono trattate le Relazioni, le Classificazioni, le Combinazioni e le  Permutazioni  ecc.. con le relative indicazioni didattiche operative.
Strumento utili per i docenti che vogliano introdurre elementi di Logica ecc. , non solo nella scuola primaria.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Logica e Altro nella scuola Primaria e Oltre