Ebook Compendio di DIRITTO INTERNAZIONALE facile facile di Pietro Giaquinto edito da Publisher s18383

Ebook Compendio di DIRITTO INTERNAZIONALE facile facile

Formati:
Pdf, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Compendio di DIRITTO INTERNAZIONALE facile facile

Il Compendio di Diritto Internazionale è indirizzato agli studenti universitari e a tutti coloro intendano approfondire le linee generali della materia.
Accessibile e sintetico, contiene la disciplina dei profili generali della materia, trattando della storia e le teorie principali di essa, dei soggetti, delle norme consuetudinarie, dei trattati, dell’adattamento, della sovranità degli Stati e delle regole di immunità, della prevenzione e risoluzione delle controversie internazionali, dell’illecito internazionale, e dell’uso della forza.
Una panoramica sui diritti umani completa questo compendio, che, come tradizione della Manualistica Studiopigi, fa della chiarezza espositiva e della sinteticità il suo punto di forza.
E come sempre, al prezzo più basso d'Italia. Anche il Diritto Internazionale, da oggi, è "facile facile".

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Compendio di DIRITTO INTERNAZIONALE facile facile