Ebook Il grande bang di Silvia Robutti edito da Delos Digital
Alta reperibilità

Ebook Il grande bang

EAN:

9788825425574

Pagine:
81
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
371.00 Kb
Acquistabile con o la

Trama Ebook Il grande bang

Fantascienza - romanzo breve (81 pagine) - Il pianeta della puzza è a spasso per la Galassia come se fosse una nave… una nave che mangia pianeti a colazione
Qualcosa è andato storto nel piano di Smell. Eppure aveva visto il Divoratore finire per sempre la sua orrenda esistenza nel pianeta delle puzza.Non è possibile che il Divoratore sia tornato. Forse non è umano, o non lo è mai stato. Oppure non è lui. Chi è allora che guida il pianeta della puzza, la grande minaccia che fagocita altri pianeti per diventare sempre più gigantesco?Smell non ha più tempo per interrogarsi sul male che ha fatto quando era alle dipendenze del Divoratore: deve impiegarlo per salvare l’universo.
Silvia Robutti, è nata a Torino nel 1984. Dopo essersi laureata nel 2008 in medicina veterinaria nel 2012 ha fondato Vetmobile, un servizio veterinario a domicilio che, a oggi, è la sua fonte di reddito insieme alla chirurgia freelance. Nel 2012 ha vinto il premio Odissea Fantasy con La maledizione della fiamma che pubblicato dalla Delos Books e nel 2013 vincitore del Premio Italia. Nel 2015 ha pubblicato, con Delos Digital, la raccolta di quattro racconti di genere fantasy Underlegend. Nel 2018 da CIESSE edizioni è uscito il romanzo di fantascienza Aliénor che nel 2022 si è aggiudicato il secondo posto al Premio Cassiopea. Per Delos Digital, oltre alla riedizione di La maledizione della fiamma, è edita la sua raccolta di racconti fantasy Underlegend ed è in lavorazione quella fantascientifica sulle avventure di Smell: i primi due episodi sono Il Divoratore e La dea del sesso, pubblicati nella collana Robotica.it di Delos Digital.

€ 2.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il grande bang
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti