Ebook La professoressa di matematica di Guido Anselmi edito da Delos Digital

Watermark
Acquistabile con o la

Trama Ebook La professoressa di matematica

Romance - romanzo breve (103 pagine) - Una lezione che nessun libro può insegnare...
Una giovane professoressa di liceo, bella e affermata, che nasconde un passato di dolore dietro a una facciata irreprensibile.Un nuovo alunno, prepotente e manesco, un bulletto che frequenta la scuola tra una rapina e una gara clandestina di moto.Sullo sfondo di una Calabria violenta e primitiva, il torbido incontro di due vite lontanissime, che sensi di colpa e conflitti irrisolti spingeranno sempre più a fondo, in bilico tra passioni distruttive e speranze di cambiamento.
Guido Anselmi nasce a Vibo Valentia nel 1972, è laureato in ingegneria e vive sulle sponde del Lago Maggiore. Ha vinto la trentanovesima edizione del premio WMI, indetto dalla rivista Writers Magazine Italia, e ha raggiunto la finale al premio Bukowski 2016.Ha pubblicato diversi racconti sulla WMI, sullo speciale SF numero 37 e nelle raccolte 365 Racconti per un anno di Delos Digital.

Prodotto momentaneamente non disponibile