Libro Ebook Culoluna e i suoi amici di Paolo Santarone di Booksprint

Ebook Culoluna e i suoi amici

Booksprint

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
843.00 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Trama Libro Ebook Culoluna e i suoi amici

Consigliato ad un pubblico 14+
“Cercare se stessi” è uno sfruttato luogo comune, ma anche un bisogno reale. Ed è per questo che, non avendo di meglio da fare, 5 amici, tre uomini e due donne, vanno a finire sulla montagna dove vive un guru, un eremita laico che in verità ha, almeno all’apparenza, ben poco da insegnare. Ma sono gli anni di fine millennio: curiosità, voglie, storie, suggestioni quasi magiche spingono i 5, anzi i sei includendo il misterioso guru, a partecipare a una specie di gioco non dichiarato, dove ognuno esprime o scopre risorse e possibilità non immaginate. Questa avventura è raccontata dagli stessi protagonisti, che esprimono anche col linguaggio il loro stile e il loro carattere, dal vulcanico e sguaiato Sandro alla controllatissima Elena, via via fino a Maria, che con una sua decisiva comunicazione non verbale si conquisterà l’appellativo di Culoluna.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Culoluna e i suoi amici