Ebook Lezione di comunicazione edito da Edizioni Simone

Dimensione:
2.28 Mb

Descrizione Ebook Lezione di comunicazione

Un titolo come "Lezione di comunicazione" esprime una chiara scelta di campo: quella di rivolgersi principalmente agli studenti che si avvicinano allo studio scientifico della comunicazione e delle sue problematiche. Il testo punta ad offrire una riflessione e un pensiero originale sul ruolo e sul valore della comunicazione nella modernità, appogiandosi anche su un'ampia rassegna di settore di studio e campi di ricerca classici o innovativi dell'approccio italiano ai media studies. Il libro articola continuamente dunque una prospettiva teorica ed approcci di ricerca. Non a caso si è scelto di allegare al testo un Cd-Rom - "Televisioni in movimento. Indagine sulla tv generalista" - che documenta una lunga esperienza di ricerca sul rapporto televisione-società.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Lezione di comunicazione