Ebook Elementi di Storia Economica edito da Edizioni Simone

DRM Adobe
Dimensione:
911.36 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Elementi di Storia Economica

Il volume sviluppa in modo semplice ed esauriente gli aspetti economici della storia del mondo dalla rivoluzione industriale ai nostri giorni. Particolare attenzione è, inoltre, dedicata agli effetti dell'integrazione economica dei Paesi appartenenti all'Unione europea. Il testo si articola nel modo seguente: Parte prima: Dalla Rivoluzione industriale alla crisi del 1970; Parte seconda: Dalla Grande Depressione alla prima Guerra mondiale; Parte terza: L'economia tra le due Guerre mondiali; Parte quarta: L'economia internazionale dopo Bretton Woods; Parte quinta: Problemi economici contemporanei. Come gli altri libri della collana «Last minute», Elementi di Storia economica è indirizzato agli studenti universitari che necessitano di un supporto didattico per un veloce ripasso della materia.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Elementi di Storia Economica