Ebook Zara - Seconda edizione di Enrique Badia edito da Egea
Alta reperibilità

Ebook Zara - Seconda edizione

Editore:

Egea

EAN:

9788823879522

Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
593.92 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Zara - Seconda edizione

Zara, ma non solo: perché questo è il marchio più conosciuto del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe. Fondato in Galizia quarant’anni fa da Amancio Ortega, il gruppo continua a crescere e ad aprire nuovi punti vendita. Che cosa sta dietro il successo di Zara? La storia, un po’ avventurosa ma non troppo, di un marchio che ha rivoluzionato la vendita al dettaglio, imponendo la moda chic and cheap e bilanciando due elementi che appaiono contraddittori: standardizzazione globale e adattamento alle realtà e ai bisogni locali. Un successo che ha davanti nuove sfide.

€ 14.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Zara - Seconda edizione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti