Ebook Introduzione alla contabilità e al bilancio di Moreno Mancin edito da Egea

Ebook Introduzione alla contabilità e al bilancio

Egea

Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
3.40 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Introduzione alla contabilità e al bilancio

Il libro presenta, in modo semplice e immediato, il contenuto e le modalità di funzionamento del bilancio di esercizio, per permettere al lettore di capire l’impatto sui conti dell’impresa prodotto dalle principali operazioni di gestione. L’approccio innovativo utilizzato è finalizzato a superare la complessità della strumentazione contabile, prediligendo la prospettiva del lettore del bilancio rispetto a quella di chi lo deve costruire. Il testo è rivolto in particolare a manager, consulenti, professionisti, studenti universitari che non sono esperti di contabilità e vogliono acquisire una dimestichezza di base con il modello di bilancio. È, inoltre, indicato ai formatori e a chi desidera apprendere le logiche di funzionamento del bilancio, in tempi brevi, superando i tradizionali ostacoli insiti nell'uso della partita doppia.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Introduzione alla contabilità e al bilancio

4 di 5 su 1 recensione

Un buon manuale Di F. Marco-27 giugno 2017

Scritto in maniera semplice e comprensibile. Un buon manuale per una prima introduzione al Bilancio. Consigliato per i non professionisti del settore.