Ebook Customer value - seconda edizione di Giuseppe Bertoli, Bruno Busacca edito da Egea

Ebook Customer value - seconda edizione

Editore:

Egea

EAN:

9788823874114

Protezione:
DRM Adobe
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Customer value - seconda edizione

Le profonde trasformazioni in atto nello scenario economico mondiale hanno contribuito a rinnovare la consapevolezza della centralità del cliente nelle strategie aziendali. Clienti soddisfatti e leali sono alla base del successo economico e competitivo di qualunque impresa nel lungo periodo. Da qui la necessità di offrire al mercato una value proposition superiore, dinamica e sostenibile, ancorando a essa la creazione del valore aziendale. In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del Marketing alla creazione del valore dell'impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento delle performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni economiche. In questa nuova edizione sono stati approfonditi alcuni aspetti analitici e decisionali delle strategie di marketing, gli ambiti d'indagine concernenti il valore per il cliente e i gap di customer satisfaction. Inoltre, si curato l'aggiornamento della letteratura, degli esempi e dei casi aziendali, nonché il riferimento alle implicazioni delle nuove tecnologie.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 26.99

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti