Ebook Retailing competition di Sebastiano Grandi edito da Egea
Alta reperibilità

Ebook Retailing competition

Editore:

Egea

EAN:

9788823872622

Pagine:
286
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.50 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Retailing competition

Negli ultimi anni i processi di cambiamento dei sistemi distributivi e l?evoluzione dei modelli di acquisto e di consumo hanno determinato una profonda modificazione dei contenuti della competizione commerciale. Tale modificazione si concretizzata in un aumento dei livelli di concorrenza tra le insegne commerciali e in un crescente peso delle situazioni di intertype competition. In questa prospettiva il tema del confronto competitivo nel retail rappresenta una problematica centrale per le strategie di sviluppo delle insegne commerciali. Il libro prende in esame i fattori di evoluzione della Retailing Competition approfondendo le tendenze che stanno qualificando la manovra delle leve della competizione commerciale attraverso l?analisi delle politiche di pricing, di advertising & sales promotion, dell?assortimento e del merchandising ricercando un forte equilibrio tra teoria e prassi aziendale. Per questo pu rappresentare un interessante contributo di analisi sia per gli operatori di impresa sia per gli studiosi.

€ 17.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Retailing competition
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti