Ebook Il marketing ai tempi del coronavirus di David Jarach, Davide Reina edito da Egea
Alta reperibilità

Ebook Il marketing ai tempi del coronavirus

Editore:

Egea

EAN:

9788823818941

Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
706.56 Kb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Il marketing ai tempi del coronavirus

Il coronavirus ha estinto il marketing lineare. Benvenuti nel tempo del marketing non lineare. Opportunistico quando serve e strategico quando è necessario, né lento né veloce ma tempista. Essere nel posto giusto al momento giusto: questo è il punto. Non servono più abili giocatori di scacchi capaci di pianificare la partita con la domanda (e con i concorrenti) venti mosse più in là, ma surfisti in grado di guardare alle onde che increspano il mare della domanda di mercato con l’occhio esperto di chi sa coglierne dimensione e velocità, per farsi portare celermente più in alto e centrare il risultato. Quella che stiamo vivendo sarà infatti la «nuova normalità» che caratterizzerà il nostro prossimo futuro. La sfida, allora, è saperla interpretare e tradurre subito in opportunità di business.

€ 9.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il marketing ai tempi del coronavirus
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti