Ebook La madonna delle rose. L’ex insegnante Maria Vittoria Iorio ci racconta di come la Madonna le sia apparsa in sogno, dopo una brutta caduta al castello di Gesualdo. di Mariateresa Ranaldo edito da Mariateresa Ranaldo
Alta reperibilità

Ebook La madonna delle rose. L’ex insegnante Maria Vittoria Iorio ci racconta di come la Madonna le sia apparsa in sogno, dopo una brutta caduta al castello di Gesualdo.

EAN:

9788822871510

Formato:
Pdf
Protezione:
Watermark
Dimensione:
1.78 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook La madonna delle rose. L’ex insegnante Maria Vittoria Iorio ci racconta di come la Madonna le sia apparsa in sogno, dopo una brutta caduta al castello di Gesualdo.

A Gesualdo, in provincia di Avellino, per quasi cinquant’anni è apparsa la Santa Vergine.

L’ex insegnante Maria Vittoria Iorio ci racconta di come la Madonna le sia apparsa in sogno, dopo una brutta caduta al castello di Gesualdo.

Ben presto diventa Suor laica di clausura, terziaria francescana, serva umilissima di Dio, detta Ioia Benedetta.

Da allora, ogni sera, prima di coricarsi, le comunica centinaia di messaggi per l’umanità.

Fu lei stessa a rivelare la presenza di una sorgente d’acqua miracolosa, in grado di fare tantissime grazie e guarigioni.

Il libro presenta la storia dettagliata delle apparizioni, contiene quasi trecento messaggi della Madonna delle Rose e include le testimonianze di chi, bevendo l’acqua miracolosa e credendo alla fede, ha ricevuto una seconda vita.

Un libro che infonderà calore nell’anima e speranza nei cuori.
 

€ 2.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La madonna delle rose. L’ex insegnante Maria Vittoria Iorio ci racconta di come la Madonna le sia apparsa in sogno, dopo una brutta caduta al castello di Gesualdo.
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti