Ebook Dimmi che ti avrò di Kristen Ashley edito da Newton Compton Editori
Alta reperibilità

Ebook Dimmi che ti avrò

EAN:

9788822758330

Pagine:
206
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
1.16 Mb
Acquistabile con la

Trama Ebook Dimmi che ti avrò

Rock Chick Series 0.5

Un’autrice bestseller negli Stati Uniti
Ai vertici delle classifiche per un anno


Daisy non ha avuto una vita facile. È cresciuta in un contesto di dolore e abusi. Ma nonostante il suo passato, è riuscita a trovare la forza per andare avanti, lottare per un futuro migliore. Che cosa ha portato Marcus Sloane, uno degli uomini d’affari più rispettati e temuti di Denver, sulla sua strada? Chi avrebbe mai potuto immaginare che, davanti al pericolo, sarebbe stato proprio lui a salvarla? Marcus e Daisy non hanno nulla in comune. Lui ha una pessima reputazione, lei ha paura di lasciar entrare chiunque nel suo cuore. Eppure è chiaro che tra loro sta divampando una scintilla impossibile da ignorare.
Kristen Ashley
è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha già pubblicato la Mystery Man Series. Dimmi che ti avrò, Dimmi che sarà per sempre, Dimmi che ci sei, Dimmi che cambierai, Dimmi che lo vuoi, Dimmi per sempre di sì, Dimmi che non hai rimpianti, Dimmi che sarai mio e Dimmi che mi amerai fanno parte della Rock Chick Series.

€ 5.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Dimmi che ti avrò
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Una donna del SudDi C. ROSALINDA-26 settembre 2021

Divertente è frizzante come Daisy e l'intera serie delle Rock Chick. Mi son divertita anche con quest'ultima storia, in cui i protagonisti sono Marcus e Daisy, di loro abbiamo già letto negli altri volumi, ma non sapevamo tutto sugli inizi, ma soprattutto di come si son ritrovati ha vivere in castello.