Ebook Dimmi che non finirà di Kristen Ashley edito da Newton Compton Editori
Alta reperibilità

Ebook Dimmi che non finirà

EAN:

9788822748966

Pagine:
484
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
768.00 Kb
Acquistabile con la

Trama Ebook Dimmi che non finirà

Rock Chick Series

Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta. Una notte Stella riceve l’ennesima telefonata da uno dei membri della sua band di matti. Deve andare (di nuovo) a risolvere dei guai. E così si imbatte in Mace e in un sacco di poliziotti. Potrebbe andare peggio di così? Certo, perché viene raggiunta da un colpo di pistola.
Mace non è molto contento di veder sparare alla sua ex ragazza di fronte a lui. Come se non bastasse un uomo molto cattivo ha lanciato il suo guanto di sfida e ora tutti i Rock Chicks sono in pericolo. Stella non vuole che sia proprio Mace a salvarle la vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non ha chiesto il suo permesso.
Kristen Ashley
è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha già pubblicato la Mystery Man Series. Dimmi che sarà per sempre, Dimmi che ci sei, Dimmi che cambierai, Dimmi che lo vuoi e Dimmi per sempre di sì fanno parte della Rock Chick Series.

€ 5.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Dimmi che non finirà
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Sotto attaccoDi C. ROSALINDA-5 maggio 2021

Questo libro delle "Rock Chick" è spettacolare. Tutti i personaggi che abbiamo conosciuto nei libri precedenti sono presenti, perché le Rock Chick e i loro uomini sono stati tutti presi di mira per una folle vendetta. In più in queste pagine troviamo il matrimonio di Lee e Indy.