Ebook Il segreto del nostro amore di Rose Aurora Reynolds edito da Newton Compton Editori
Alta reperibilità

Ebook Il segreto del nostro amore

EAN:

9788822728524

Pagine:
213
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
798.72 Kb
Acquistabile con o la

Trama Ebook Il segreto del nostro amore

June Mayson e Evan Barrister si sono sposati in segreto poco prima che lui partisse per il campo di addestramento. Evan ha sempre saputo che June era troppo per lui, ma dopo aver avuto un assaggio della vita che avrebbe potuto avere insieme a lei, non vuole lasciarla andare. June, infatti, ha promesso che lo aspetterà e che i suoi sentimenti non cambieranno neppure se messi alla prova dalla distanza. 
Ma tutto cambia quando June riceve i documenti da compilare per il divorzio, mentre Evan si trova dall'altra parte dell'oceano.
Con il cuore distrutto, June decide di fare ritorno nella città in cui è nata. E l'ultima persona al mondo che si aspettava di trovare all'improvviso incrocia il suo sguardo: che cosa ci fa lì Evan? Questa volta June non ha nessuna intenzione di lasciarsi ferire di nuovo, anche se ignorare il cuore può essere molto più difficile di quanto pensa.
Aurora Rose Reynolds
è autrice bestseller di «New York Times», «Wall Street Journal» e «USA Today». Ha iniziato a scrivere perché i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un po’ in pace. La Newton Compton ha pubblicato anche in un unico volume la serie Until Trilogy.

€ 4.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il segreto del nostro amore
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

RiprovarciDi C. ROSALINDA-19 agosto 2022

Rispetto le storie precedente, qui la trama cambia, perché i due protagonisti non hanno un colpo di fulmine, si sono già incontrati anni prima, si erano sposati e anno anche divorziato, ma il pericolo rimane, nel frattempo la famiglia si mette dimezzo, motivo per cui mi piace leggere le vicende di tutti loro.