Ebook Intangible marketing di Annamaria Milesi edito da Ipsoa
Alta reperibilità

Ebook Intangible marketing

Editore:

Ipsoa

EAN:

9788821734410

Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
366.00 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Intangible marketing

Il libro è un testo di marketing, ma in stile narrativo. Non è un manuale, ma fornisce competenze e strumenti a coloro che dovranno confrontarsi con il peso che i fattori immateriali avranno sempre di più nelle imprese e sui mercati. E’ un lavoro che, proprio dal mercato, registra interessanti segnali la cui eco sembra risuonare forte nelle stanze di una “Borsa Valori Immateriale”. Una Borsa di fattori intangibili sì, ma sempre più visibili nei bilanci di aziende, istituzioni, organizzazioni, territori…L’autore mette a nudo un nuovo patrimonio immateriale di grande valore di cui tenere conto. Analizza i contributi di marketing che ci sono arrivati dagli Stati Uniti negli ultimi dieci anni ed apre un’analitica ed innovativa riflessione sul ruolo che i fattori immateriali esercitano oggi in ogni ambito merceologico. Affondati in un pieno contesto di “Experience Economy”, i fattori intangibili sono letti nella loro valenza di attrazione e coinvolgimento, capaci di trasformare il momento della vendita in un’esperienza di forte intensità. Sono presentati come efficaci generatori di un inedito plusvalore e come veri e propri acceleratori di business. L’autore identifica competenze e strumenti di cui tutto il management deve oggi dotarsi per avvalersi con abilità e consapevolezza di questo nuovo “capitale immateriale”. Interessante ed istruttiva la ricca narrazione di case histories, presentati nella sezione dal titolo esplicativo: “Show me the way – Costruire Intangibilità, ma come?”.

€ 20.28
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Intangible marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti