PDF protetto da Adobe DRM

di Carlo Sbordone, Paolo Marcellini

18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
Questo volume di esercitazioni di Matematica è rivolto agli studenti che affrontano corsi di Matematica nel primo anno di università. Esso è articolato nei seguenti capitoli: 1. NUMERI REALI 2. RICHIAMI DI TRIGONOMETRIA 3. DISEQUAZIONI 4. NUMERI COMPLESSI 5. MATRICI E SISTEMI LINEARI 6. GEOMETRIA ANALITICA 7. LIMITI DI SUCCESSIONI 8. LIMITI DI FUNZIONI 9. FUNZIONI CONTINUE 10. DERIVATE 11. CALCOLO DI LIMITI CON L’USO DELLE DERIVATE 12. SUCCESSIONI DEFINITE PER RICORRENZA Il testo viene integrato con numerosi approfondimenti teorici e pratici scaricabili dal sito web della Casa Editrice www.liguori.it come da istruzioni contenute all’interno del volume.

Gli utenti che comprano Esercitazioni di Matematica. E-book acquistano anche Esercitazioni di matematica. E-book di Carlo Sbordone € 11.99
Esercitazioni di Matematica. E-book
Esercitazioni di matematica. E-book

Gli altri utenti hanno acquistato anche...