Ebook Esercitazioni di Matematica di Carlo Sbordone, Paolo Marcellini edito da Liguori Editore

Ebook Esercitazioni di Matematica

9788820763527

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
2.64 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Esercitazioni di Matematica

Questo volume di esercitazioni di Matematica è rivolto agli studenti che affrontano corsi di Matematica nel primo anno di università. Esso è articolato nei seguenti capitoli: 1. NUMERI REALI 2. RICHIAMI DI TRIGONOMETRIA 3. DISEQUAZIONI 4. NUMERI COMPLESSI 5. MATRICI E SISTEMI LINEARI 6. GEOMETRIA ANALITICA 7. LIMITI DI SUCCESSIONI 8. LIMITI DI FUNZIONI 9. FUNZIONI CONTINUE 10. DERIVATE 11. CALCOLO DI LIMITI CON L’USO DELLE DERIVATE 12. SUCCESSIONI DEFINITE PER RICORRENZA Il testo viene integrato con numerosi approfondimenti teorici e pratici scaricabili dal sito web della Casa Editrice www.liguori.it come da istruzioni contenute all’interno del volume.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Esercitazioni di Matematica