PDF protetto da Adobe DRM
Quantità:
Esercitazioni di Matematica. E-book

di Carlo Sbordone, Paolo Marcellini

Questo volume di esercitazioni di Matematica è rivolto agli studenti che affrontano corsi di Matematica nel primo anno di università. Esso è articolato nei seguenti capitoli: 1. NUMERI REALI 2. RICHIAMI DI TRIGONOMETRIA 3. DISEQUAZIONI 4. NUMERI COMPLESSI 5. MATRICI E SISTEMI LINEARI 6. GEOMETRIA ANALITICA 7. LIMITI DI SUCCESSIONI 8. LIMITI DI FUNZIONI 9. FUNZIONI CONTINUE 10. DERIVATE 11. CALCOLO DI LIMITI CON L’USO DELLE DERIVATE 12. SUCCESSIONI DEFINITE PER RICORRENZA Il testo viene integrato con numerosi approfondimenti teorici e pratici scaricabili dal sito web della Casa Editrice www.liguori.it come da istruzioni contenute all’interno del volume.

Gli utenti che comprano Esercitazioni di Matematica. E-book acquistano anche Diritto allo specchio. E-book di Zagrebelsky Gustavo € 9.99
Esercitazioni di Matematica. E-book
Diritto allo specchio. E-book

Gli altri utenti hanno acquistato anche...