Ebook Il piano di manutenzione informatizzato di Paola De Joanna, Gianluigi Visco Marigliano edito da Liguori Editore

Ebook Il piano di manutenzione informatizzato

9788820760892

Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
5.62 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Il piano di manutenzione informatizzato

Stefania De Medici Stefania De Medici è ricercatore di Tecnologia dell’Architettura nell'Università degli Studi di Catania. Gabriella Caterina Gabriella Caterina è professore ordinario di Tecnologia del Recupero Edilizio presso la Facoltà di Architettura dell´Università di Napoli, Federico II e copre tale incarico di insegnamento anche presso la Facoltà di Architettura dell´Università degli Studi di Catania con sede Siracusa. È direttore del Dipartimento di Configurazione e Attuazione dell´Architettura, dove da anni svolge ricerche sulle tematiche del riuso, recupero e manutenzione edilizia. È autrice d numerosi testi sulle sue tematiche di ricerca. Vittorio Fiore Vittorio Fiore è professore associato di Tecnologia dell´Architettura nell'Università degli Studi di Catania.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il piano di manutenzione informatizzato