Alta reperibilità
Ebook Il turn over dei consumi
- Editore:
Liguori Editore
- EAN:
9788820759216
- Pagine:
- 164
- Formato:
- Protezione:
- DRM Adobe
- Dimensione:
- 1.17 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la
Descrizione Ebook Il turn over dei consumi
Consumi e comportamenti mediali nell’era digitale contemporanea coinvolgono pratiche di estrema importanza: la moda, la pubblicità, le reti e l’innovazione culturale, la costruzione di identità e la soggettività di persone, gruppi e moltitudini, in forte accelerazione nei loro mutamenti. Il volume di Renée Capolupo delinea un metodo di approccio al rapporto fra consumi e comunicazione. L’autrice ripercorre le teorie sociali e filosofiche della modernità, della post-modernità, della comunicazione (nel rapporto fra linguaggi, relazioni sociali, forme espressive, modalità di fruizione), che possono chiarire l’incidenza del nodo consumi-comunicazione e gli assi portanti di uno sguardo più vicino al loro senso profondo.
€ 8.99
Download immediato
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti