Ebook Marketing assicurativo di Antonio Coviello, Marco Pellicano edito da Liguori Editore
Alta reperibilità

Ebook Marketing assicurativo

EAN:

9788820752385

Pagine:
292
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.71 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Marketing assicurativo

Il volume analizza il mutato scenario del mercato assicurativo italiano nel Terzo Millennio, focalizzando l’attenzione sul ruolo che il marketing assume nelle imprese assicuratrici e sulla necessità di orientare la gestione dell’impresa alla qualità del servizio, nell’ambito di una crescente concorrenza che ridisegna le strutture e modalità del sistema distributivo. Le imprese assicuratrici italiane, pertanto, sono chiamate ad una prova impegnativa sul fronte dell’ef-ficienza organizzativa e strutturale. Si evidenzia, in particolare, come la concorrenza (in passato centrata sul prodotto) si orienti sempre di più sul cliente, per cui il rapporto/relazione fra assicurato e assicuratore riveste una rilevanza strategica, implicando fattori essenziali allo sviluppo delle compagnie assicuratrici quali la fiducia, l’immagine, la competenza, la dinamicità.

€ 16.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Marketing assicurativo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti