Ebook TikTok Marketing di Ilaria Barbotti edito da Hoepli
Alta reperibilità

Ebook TikTok Marketing

Editore:

Hoepli

EAN:

9788820398309

Pagine:
192
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
57.85 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook TikTok Marketing

Presente in oltre 150 paesi, tradotta in ben 75 lingue TikTok è l’app del momento, quella scelta da tutti coloro che desiderano esprimersi e diventare virali condividendo brevi video, della durata di 15 secondi, direttamente dal proprio smartphone. TikTok marketing spiega come approdare sull’applicazione cinese firmata ByteDance come creator e come brand, illustra quali sono i fattori del suo boom in Italia e nel mondo, e in cosa si differenzia dal suo principale “rivale”, Instagram. Dopo un’ampia panoramica sulla struttura dell’app, il libro si concentra sulle funzioni di marketing e advertising già attive per brand e aziende, attraverso alcuni casi di studio italiani e internazionali di successo, oltre a presentare gli aspetti di community ed engagement. A completare l’analisi un capitolo dedicato alla privacy e alla tutela dei minori (i “TikToker” nel mondo sono per il 40% sotto i 19 anni) curato da un avvocato esperto in tematiche digitali.

€ 18.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook TikTok Marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti