Ebook Digital food marketing di Nicoletta Polliotto edito da Hoepli
Alta reperibilità

Ebook Digital food marketing

Editore:

Hoepli

EAN:

9788820385224

Pagine:
304
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
14.51 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Digital food marketing

La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il ‘futuro’. Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale per il ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell’offerta è raccontata con semplici ‘how-to-do’, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell’accoglienza ristorativa. Senza tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B, questo volume permette di acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il proprio percorso di evoluzione digitale.

€ 24.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Digital food marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti