Ebook Inbound Marketing di Luca Conti, Francesco Vernelli edito da Hoepli

Ebook Inbound Marketing

Editore:

Hoepli

EAN:

9788820370237

Protezione:
Watermark
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Inbound Marketing

Il marketing online di successo è quello che attira clienti attraverso contenuti e non interrompe il consumatore con spot pubblicitari, banner invasivi o email non richieste. Attirare potenziali clienti attraverso contenuti di qualità significa dotarsi di un sito internet ben ottimizzato per farsi trovare sui motori di ricerca, usare i social media con intelligenza e metodo, e produrre ebook, webinar, video, immagini e testi che esprimano autorevolezza, offrendo valore. Questo libro vuole guidare il lettore nella comprensione delle dinamiche del marketing che attrae, aiutandolo a dotarsi di tutti gli strumenti necessari, con lo scopo di trasformare lead e prospect in clienti fedeli. PARTE I - LE BASI DELL'INBOUND MARKETING • INTRODUZIONE • DAL MARKETING CHE RESPINGE AL MARKETING CHE ATTRAE • IL SITO INTERNET: HUB DI CONTENUTI PARTE II - I CONTENUTI • UNA STRATEGIA PER CONTENUTI DI QUALITÀ • I PRINCIPI GUIDA PER REALIZZARE CONTENUTI DI SUCCESSO • UN BLOG È LA CALAMITA PER I TUOI CLIENTI • FARSI TROVARE SU GOOGLE • COINVOLGERE SUI SOCIAL MEDIA • CONTENUTI VISUALI PARTE III - LE TECNICHE • CONVERTIRE I VISITATORI IN LEAD • CONVERTIRE I LEAD IN CLIENTI • COSTRUIRE UN PERCORSO EFFICACE E IMPARARE FACENDO PARTE IV - COLLABORATORI, PARTNER E SCENARIO • SCEGLIERE PARTNER E COLLABORATORI • IMPARARE DALLA CONCORRENZA, DAI DATI E DAGLI ERRORI • VALORIZZARE L'ESPERIENZA IN DIECI MOSSE

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.99

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti