Ebook La pubblicità del futuro di Alessandro Sisti, Antonio De Nardis, Layla Pavone edito da Hoepli

Ebook La pubblicità del futuro

Editore:

Hoepli

EAN:

9788820369620

Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook La pubblicità del futuro

Il Programmatic Buying è il nuovo protocollo di negoziazione che consente di vendere e acquistare la pubblicità in tempo reale, selezionando esclusivamente i contatti che corrispondono al target desiderato, ottimizzando così la pubblicità online, e accrescendo il valore dei bacini di spazi disponibili. Questo libro ha l'obiettivo di fornire una panoramica e un'analisi completa su questa nuova rivoluzionaria modalità di fare pianificazione e acquisto di digital display advertising. Si tratta di una guida operativa utile, per gli addetti ai lavori ma anche per tutti coloro che si occupano di comunicazione pubblicitaria, a comprendere questo nuovo fenomeno agli esordi e che è destinato a stravolgere le modalità di fare pianificazione ed acquisto di spazi pubblicitari su tutti i media digitali.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.99

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti