€ 6.99
EPUB protetto da Adobe DRM
Download immediato
Inglese per viaggiare in 21 giorni. E-book

Inglese per viaggiare in 21 giorni. E-book

di Lorenzoni Luca, De Donno Massimo, Navone Giacomo


Download immediato
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2016
  • Pagine: 240
  • Dimensione: 0.37 MB
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM (richiede software gratuito Adobe Digital Edition)
  • Dettagli Protezione: Array
  • EAN: 9788820094188

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Nel bestseller Inglese in 21 giorni abbiamo scoperto che imparare una lingua non è né lungo né faticoso se applichi il metodo giusto, ma anzi ti diverti e ottieni risultati immediati e duraturi, memorizzi facilmente vocaboli e regole, parli fin dal primo giorno.
Con questo secondo, rivoluzionario manuale – il primo in assoluto ad avere questa impostazione – farai un salto di qualità che ti sembrerà impensabile. Una delle difficoltà più grandi per noi italiani è la pronuncia, dovuta a una fonetica molto diversa. E il problema della pronuncia si ripercuote anche nella comprensione delle parole e del senso delle frasi. Per non parlare del fatto che in ogni Paese anglofono si incontrano accenti, slang, modi di dire diversi.
Preparati a vivere un giro del mondo in 21 giorni in compagnia di Rebecca, la protagonista di questo libro, alla scoperta dell'inglese, delle differenze tra gli accenti, i modi di dire, le curiosità dei vari Paesi – e sono tanti – dove si parla questa lingua. Rebecca ti accompagnerà in situazioni divertenti ma del tutto realistiche, che ti insegneranno a evitare malintesi, figuracce, incidenti diplomatici, drammi professionali e amorosi!
Con le tecniche di memorizzazione del metodo Your Magister, collaudate con successo da migliaia di persone, grazie alla consulenza di super esperti madrelingua e alle strategie applicate dai poliglotti, questo libro cambierà per sempre la tua padronanza dell'inglese e ti farà sentire a casa in ogni angolo del mondo.

Troverai ulteriori e preziose indicazioni sulla pronuncia e sugli altri temi nei video sul sito www.inglesein21giorni.it