Alta reperibilità
Ebook Il brand
- Editore:
Società editrice il Mulino, Spa
- EAN:
9788815310569
- Pagine:
- 136
- Formato:
- ePub
- Protezione:
- Watermark
- Dimensione:
- 2.08 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la
Descrizione Ebook Il brand
Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. L’autrice di questo libro esplora l’intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome, al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, fino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione. Un testo pensato sia per consumatori curiosi sia per quanti si occupano o si occuperanno di marketing.
€ 7.99
Download immediato
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti