Ebook Il brand di Veronica Gabrielli edito da Società editrice il Mulino, Spa
Alta reperibilità

Ebook Il brand

EAN:

9788815310569

Pagine:
136
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
2.08 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Il brand

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. L’autrice di questo libro esplora l’intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome, al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, fino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione. Un testo pensato sia per consumatori curiosi sia per quanti si occupano o si occuperanno di marketing.

€ 7.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il brand
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti