Ebook Scuole responsabili dei risultati di Paletta Angelo, Angelo Paletta edito da Società editrice il Mulino, Spa

Ebook Scuole responsabili dei risultati

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
5.58 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Scuole responsabili dei risultati

La riforma introdotta nel 2009 in materia di responsabilità delle pubbliche amministrazioni ha stabilito che gli obiettivi che orientano le decisioni e le azioni dei dirigenti pubblici devono essere rilevanti e pertinenti con le attese sociali, oltre che misurabili. L'adeguamento della scuola a questa normativa richiederà la stesura di un bilancio sociale in cui dovranno essere composte in modo coerente e sistematico numerose problematiche (dalla progettazione didattica alla valutazione degli alunni e dell'efficacia degli insegnanti, al piano annuale di utilizzo dei fondi e alla valutazione INVALSI). Il volume fornisce tutti gli strumenti per la compilazione di tale bilancio.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Scuole responsabili dei risultati