Ebook I Saperi Essenziali di Scienze per la scuola secondaria di I grado. Classe III di Catalani  Paola, Fusi Paola Alessandra, Urani Chiara, Zanon Monica edito da Giunti EDU

Giunti EDU

Pdf
Protezione:
Watermark
Dimensione:
76.74 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook I Saperi Essenziali di Scienze per la scuola secondaria di I grado. Classe III

NON DISPONIBILE PER KINDLE E-INK, PAPERWHITE, OASIS.
I Saperi Essenziali. Percorsi facilitati per lo studio delle discipline
Una collana di libri nata per aiutare gli studenti a individuare e riconoscere i concetti e gli argomenti essenziali da studiare; organizzare i contenuti per ripassare senza dimenticare le cose più importanti; prepararsi alle verifiche e all’esame finale. Il volume contiene gli argomenti essenziali di Scienze affrontati nella classe III della scuola secondaria di I grado: l’energia e la materia, dall’Universo al pianeta Terra, la storia degli organismi viventi, la reazione agli stimoli esterni e la riproduzione, con un approccio coinvolgente che aiuta lo studente a scoprire e capire la vita in tutte le sue forme e lo esorta a tutelare il nostro pianeta. Completa la pubblicazione un’espansione online, richiamabile con QR code, con esercizi di autoverifica per mettersi alla prova.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook I Saperi Essenziali di Scienze per la scuola secondaria di I grado. Classe III