Ebook I Saperi Essenziali di Storia per la scuola secondaria di I grado. Classe III di Fredella Claudia, Ricciardi Andrea edito da Giunti EDU

Giunti EDU

Protezione:
Watermark
Dimensione:
20.53 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook I Saperi Essenziali di Storia per la scuola secondaria di I grado. Classe III

NON DISPONIBILE PER KINDLE E-INK, PAPERWHITE, OASIS.
I Saperi Essenziali. Percorsi facilitati per lo studio delle discipline
Una collana di libri nata per aiutare gli studenti a individuare e riconoscere i concetti e gli argomenti essenziali da studiare; organizzare i contenuti per ripassare senza dimenticare le cose più importanti; prepararsi alle verifiche e all’esame finale. Il volume contiene gli argomenti essenziali affrontati nella classe III della scuola secondaria di I grado: la Storia mondiale dalla seconda rivoluzione industriale all’inizio del terzo millennio, raccontata dal punto di vista politico, culturale, sociale, economico e geografico. Completa la pubblicazione un’espansione online, richiamabile con QR code, con un’unità aggiuntiva che ci proietta nella contemporaneità, esercizi di autoverifica per mettersi alla prova, approfondimenti e curiosità.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook I Saperi Essenziali di Storia per la scuola secondaria di I grado. Classe III