Ebook Quelle della pallavolo di Bonetti Mathilde edito da Giunti

ePub, Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Quelle della pallavolo

La squadra di pallavolo della scuola media Carducci è in crisi: una delle giocatrici si è fatta male e non potrà gareggiare per un lungo periodo. Le ragazze hanno quindi un problema impellente: trovare in fretta e furia una sostituta per partecipare al torneo interscolastico. L’unica a farsi avanti è Allegra Chitti, una delle studentesse più popolari della Carducci, che si presenta alle audizioni per vincere la scomessa fatta con il fratello maggior e ottenere così un appuntamento con il ragazzo più carino della scuola.
I Cactus raccontano con leggerezza la realtà quotidiana dei ragazzi: i problemi, i timori e i sogni di chi sta cambiando sguardo. Con gli occhi, e le spine, di chi non è più bambino.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Quelle della pallavolo