Ebook Insegnare la vela di Guido Colnaghi edito da Guido Colnaghi

Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Insegnare la vela

Manuale di comunicazione per la formazione degli istruttori di vela, ricco di tavole illustrate che riassumono le lezioni in concetti chiave. Guido Colnaghi dopo aver frequentato tutti i corsi del centro nautico francese dei Glenans, è stato l'ideatore e primo artefice della fondazione del Centro Velico Caprera pianificando dall'inizio tutta la didattica teorica e l'addestramento pratico. Ha operato per vari anni nell'ambito del comitato esecutivo e più volte come presidente. Ha creato e presieduto l'AACVC (Associazione Allievi del Centro Velico Caprera) così come l'ISSA (International Sailing School Association). Decano d'eccellenza degli istruttori, iniziatore della scuola e docente a tutti in livelli, ha condotto oltre 130 corsi, ha insegnato a più di 2500 allievi e ha formato non meno di 450 istruttori. Crest oro "Rosa dei Venti"del CVC per aver superato le 100 frequenze.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Insegnare la vela