Alta reperibilità
Ebook Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli
- Editore:
Roberto Pellizzari
- EAN:
9786050429602
- Formati:
- ePub, Mobipocket
- Protezione:
- Watermark
Acquistabile con
o la
Descrizione Ebook Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli
Come ti sentiresti se il tuo bar, ristorante o negozio fosse sempre pieno di clienti?
Immagino tranquillo e con una visione del futuro più ottimistica.
Non sempre le cose prendono la piega che immaginiamo e quando iniziano ad andare male reagiamo in due modi:
- Ci chiudiamo in noi stessi e attendiamo inconsciamente la fine.
- Cerchiamo soluzioni, spunti e idee che ci facciano riguadagnare la cima!
“Marketing di sopravvivenza per attività locali” è un libro, meglio una piccola guida, che contiene 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti per il tuo bar, ristorante o negozio e fidelizzarli. Sì, perché la fidelizzazione è la chiave principale di questo secolo che ha modificato per sempre le abitudini e il processo d’acquisto dei clienti.
10 chiavi pratiche di marketing a misura di bar, ristorante o negozio che daranno finalmente la spinta che serve alla tua attività.
10 chiavi che ti aiuteranno a disegnare la tua strategia di marketing, che ti restituiranno finalmente fiducia in te stesso e ti faranno tornare il sorriso.
€ 5.49
Download immediato
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti