Ebook Pro-Med: Quesiti di Biologia e di Chimica commentati di Affatato, Armiento, Ferrara, Grillo edito da Affatato

Ebook Pro-Med: Quesiti di Biologia e di Chimica commentati

Affatato

Protezione:
Watermark
Dimensione:
328.00 Kb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Pro-Med: Quesiti di Biologia e di Chimica commentati

Pro-Med è una realtà giovane nata con lo scopo di formare gli studenti che sosterranno il test di Medicina. Questo manuale contiene quindi quesiti di Biologia e di Chimica, quesiti di difficoltà paragonabile a quelli ministeriali e che quindi gioveranno alla preparazione dei ragazzi. Ma non è finita qui. Questo libricino contiene anche le risposte commentate, spiegazioni esaurienti che aumentano il numero di nozioni dello studente e che tengono allenata la mente, per far sì che anche quando ci si esercita, si studi contemporaneamente. Costo infimo, qualità alta. Provare per credere.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Pro-Med: Quesiti di Biologia e di Chimica commentati