Ebook Appunti di Scienze Naturali - Vademecum del Naturalista di Roberto Grassetti edito da Roberto Grassetti

Ebook Appunti di Scienze Naturali - Vademecum del Naturalista

Protezione:
Watermark
Dimensione:
21.90 Mb

Descrizione Ebook Appunti di Scienze Naturali - Vademecum del Naturalista

Una sintesi di gran parte degli esami oggetto del corso di laurea in Scienze Naturali, seguito dall'autore dal 2010 al 2013. Immagini e schemi aiutano il lettore a districarsi negli ambienti Geologici, Faunistici e Floreali, tenendo sempre a mente le basi della fisica e della chimica di base. Immagini e descrizioni provengono da qualificati siti universitari italiani che mettono a disposizione degli studenti le lezioni on line, un grande contributo lo ha altresì fornito la consultazione dell'Enciclopedia Treccani on line ed il sito del Prof. G.Pesce (Illustre naturalista dell'Università di L'Aquila). Un grazie anche a Luca P. per i contributi firniti. Il test tratta in alcuni casi, argomenti con la tecnica del glossario. E' possibile comunicare con l'autore per aver dettagli (ove disponibili) o revisione degli stessi.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Appunti di Scienze Naturali - Vademecum del Naturalista