Ebook Adelaide di Alberto Salina edito da Alberto Salina
Alta reperibilità

Ebook Adelaide

EAN:

9786050336863

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Adelaide

La seconda indagine del maresciallo Gatti. La guerra, un’arma segreta, l’amore per Marta ed una giovane donna affascinante.

Stresa, Giugno 1940

Il discorso di Mussolini, pronunciato dal balcone di Palazzo Venezia, contenente la dichiarazione di guerra, consegnata alla Francia e all’Inghilterra, giunge, inaspettato, sulle sponde del lago Maggiore.

Il Maresciallo dei Carabinieri Luca Gatti si trova suo malgrado, come cinque anni prima a condurre una difficile indagine, alla ricerca di un segreto, che potrà deciderne le sorti. Due omicidi, un attentato l’attenzione di tutti i più alti vertici civili e militari del regime fascista, ruotano intorno ad una giovane e affascinante ragazza: Adelaide.

L’Italia è ormai una Nazione al suo interno profondamente divisa. Non sarà facile, malgrado l’aiuto del fidato attendente Airolidi e dell’Amico Don Piero, trovare la soluzione a questa intricata vicenda. Luca sarà costretto, dagli eventi, ad affrontare scelte che metteranno a dura prova la propria coscienza e l’amore per Marta.

€ 3.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Adelaide
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti