Ebook Come fare affari in Bulgaria di Vitturi Alberto, Zheleva Petya edito da Diacron Press

Ebook Come fare affari in Bulgaria

9781908346162

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
1.93 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Come fare affari in Bulgaria

La Bulgaria si configura come un interessante mercato per le delocalizzazioni produttive, sia per la sua collocazione strategica tra Europa e Asia, sia per il basso costo del lavoro (cui si unisce un'elevata qualificazione professionale), per il basso costo dell'energia e una politica fiscale competitiva per le imprese (l'aliquota sul reddito delle società è pari al 10%).Investire in Bulgaria dà la possibilità di ottimizzare le attività in tutte le aeree aziendali attraverso il trasferimento di rischi commerciali, il risparmio di costi, l'aumento della produttività, lo spostamento di risorse dalla società principale ad altre subsidiaries. Chimica, meccanica, turismo, agroalimentare e trasporti sono i settori preferiti dalle aziende che intendono investire in Bulgaria.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Come fare affari in Bulgaria