Ebook C'era Una Volta A Bath di Cheryl Bolen edito da Babelcube Inc.
Alta reperibilità

Ebook C'era Una Volta A Bath

Traduttore:
F. Rossi
EAN:

9781667438948

Pagine:
135
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Trama Ebook C'era Una Volta A Bath

Lord Appleton forse è un libertino, ma non è da lui perdere la testa al tavolo da gioco. Tuttavia, una sera perde tutti i suoi averi e non ricorda affatto come sia accaduto. Cosa darà in dote alle sue sorelle? Dove vivranno, quando quel vile che ha comprato i suoi debiti li costringerà ad andarsene dalla loro casa di Bath? Farebbe qualsiasi cosa per tornare in possesso dei suo iaveri ed evitare di ferire i suoi familiari, anche sposare un'ereditiera un po' particolare.
Quando miss Dorothea Pankhurst arriva a Bath con suo padre malato e con i quattro gatti che non lascia mai, non conosce le regole della Società, ma il cortese lord Appleton e la sua gentile sorella la prendono sotto la loro ala protettrice. Lei resta subito affascinata dal bel visconte, ed è emozionatissima quando lui le chiede la mano.
Dopo l'assassinio di una giovane che fa la dealer nella casa di scommesse in cui lavora Appleton, Dot e il visconte lavorano insieme per cercare il colpevole, e questo li avvicina, ma non sanno quali forze sinistre cercano di allontanarli...

€ 2.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook C'era Una Volta A Bath
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti