Ebook Ho Sposato Un Miliardario di Melanie Marchande edito da Melanie Marchande
Alta reperibilità

Ebook Ho Sposato Un Miliardario

Traduttore:
Alessia Nepi
EAN:

9781633391260

Pagine:
97
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Ho Sposato Un Miliardario

Maddy Wainright ha rinunciato al matrimonio – e agli uomini. Dopo troppi appuntamenti con perdenti incapaci di apprezzarla per le sue qualità, è quasi pronta a rassegnarsi ad un futuro da zitella. Questo finché Daniel Thorne, il suo capo ultra ricco, non arriva con un’offerta che lei, semplicemente, non può rifiutare.
Le propone un matrimonio di convenienza – che permetterebbe a Maddy di vivere avvolta nel lusso per un anno e al signor Thorne di restare nel paese che è ormai diventato la sua casa. E, al termine del loro accordo, Maddy se ne andrebbe con ben due milioni di dollari. Tutto ciò che deve fare è trasferirsi nel suo attico, recitare in modo convincente quando sono in pubblico, e sopportare qualche colloquio con l’Ufficio Immigrazione, per il quale sarà opportunamente preparata. È un grosso rischio, ma Maddy potrebbe essere disposta a correrlo, considerando il guadagno che ne trarrebbe.
Inizialmente, si tratta solo di affari. Ma quando le carezze attente, i baci appassionati e gli sguardi infuocati che si scambiano in pubblico si trasferiscono anche della vita privata, Daniel e la sua mente perversa innalzano Maddy a vette di piacere che non ha mai sperimentato prima. E man mano che impara a conoscerlo, la stretta dolorosa che avverte al cuore ogni volta che lui la abbraccia in pubblico, si acuisce. Non ci vuole molto tempo prima che cominci a desiderare che sia tutto vero.
Con il passare del tempo, Maddy comincia a chiedersi se due milioni di dollari saranno sufficienti a coprire i costi necessari a riparare il suo cuore spezzato. Ma il Signor Thorne potrebbe avere in serbo un altro segreto…

€ 2.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Ho Sposato Un Miliardario
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

DivertentissimoDi C. ROSALINDA-1 settembre 2016

16 capitoli divertenti, la storia forse è un po' breve, ma veramente bella! Maddy e Daniel sono i protagonisti, lei un giorno viene chiamata nel suo ufficio pensando di aver combinato chissà cosa, invece riceve una proposta di matrimonio. Non un vero matrimonio, ma una farsa ben retribuita per fare ottenere a lui il permesso di rimanere ad abitare e lavorare e di non essere espulso… Daniel è il suo capo miliardario e lei dovrebbe rimanere sposata con lui per 1 anno, vivere con lui e lasciare il suo lavoro in azienda. Maddy accetta l'offerta per varie ragioni, ma non sa a cosa andrà incontro fino a che non entrano in scena i sentimenti. Un altro personaggio divertente è la sorella di lui che cerca di fare capire ad entrambi che nonostante la stupidaggine del contratto loro sono innamorati per davvero, prima che si separino per sempre…