Ebook Non Voglio Andare A Scuola!  Libro Per Bambini – A Partire Dai 7 Anni. Martín Comincia La Scuola di A.P. Hernández edito da Babelcube Inc.

Traduttore:
Anna Camagni

Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Non Voglio Andare A Scuola! Libro Per Bambini – A Partire Dai 7 Anni. Martín Comincia La Scuola

Martin inizia la scuola, ma non vuole andarci.
Preferisce restare nella sua casa a giocare con i suoi videogiochi, con i suoi peluche e il suo elicottero telecomandato. Dopotutto, Martín sa molte cose: sa contare da uno a dieci e sa anche che, se sommi ad un videogioco un altro videogioco, il risultato sono due videogiochi.
Quindi, perché dovrebbe andare a scuola?
Martín si rifiuta di alzarsi il primo giorno di scuola. Si aggrappa alla testiera del letto con tutte le sue forze e sua madre non riesce a farlo alzare, quindi ... Martín ottiene ciò che vuole!
Riesce a rimanere  da solo a casa tutta la mattina!
Ma le cose non sono così divertenti come pensava ...
Un libro per bambini consigliato dai 6-7 anni.
Lo scopo di questo libro per bambini è stimolare l'immaginazione nelle bambine e nei bambini e facilitare la riflessione sull'importanza di andare a scuola.
Con le avventure di Martín, i bambini e le bambine impareranno a valorizzare la scuola come pilastro fondamentale nel loro apprendimento e nel loro sviluppo personale e sociale.
Non voglio andare a scuola! è un libro di primi insegnamenti da leggere ad alta voce ai più piccoli. È anche utile per i bambini e le bambine che intraprendono l’avventura della lettura in autonomia.

Prodotto momentaneamente non disponibile