Ebook La Disgrazia Di Lady Lucianna (Le Intrepide Debuttanti, Libro 2) di Christina McKnight edito da La Loma Elite Publishing
Alta reperibilità

Ebook La Disgrazia Di Lady Lucianna (Le Intrepide Debuttanti, Libro 2)

Traduttore:
Maria De Bonis
EAN:

9781547539451

Pagine:
144
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook La Disgrazia Di Lady Lucianna (Le Intrepide Debuttanti, Libro 2)

Lady Lucianna Constantine, una donna sveglia e fonte di guai, non ha dubbi su chi è responsabile dell’omicidio della sua cara amica. E non si fermerà davanti a niente per denunciare i crimini del colpevole - e quelli di ogni uomo spregevole di Londra. Lucianna è testimone della crudeltà del bel mondo di Londra da tutta la vita… a cominciare dal suo stesso padre. Perciò, è molto più che disposta a far scendere, da sola, dal proprio piedistallo ogni uomo indegno che incrocia il suo cammino.
Roderick Crofton, il duca di Montrose, ha visto sparire tutto il denaro della sua famiglia quando il padre si è fidato degli uomini sbagliati. Dopo la pubblicazione di un articolo scandaloso sulla Gazzetta Quotidiana di Londra, scritto dal famigerato curatore della rubrica Mayfair Confidential, Roderick si ritrova ridotto in miseria, senza una promessa sposa e privo di mezzi per scovare gli uomini responsabili di aver ingannato il padre. Con poche opzioni a sua disposizione, Roderick ha soltanto una scelta: trovare un’altra ricca ereditiera da sposare. La sua ricerca lo conduce a Lady Lucianna Constantine e, in breve tempo, non potrà negare che la desidera, oltre che per la semplice dote, anche per altre ragioni.
Tuttavia, Luci nasconde dei segreti che potrebbero cambiare ogni cosa. E, nel momento in cui Roderick dovesse scoprire cosa implicano, la disgrazia potrebbe colpire tutti quelli coinvolti.

€ 2.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La Disgrazia Di Lady Lucianna (Le Intrepide Debuttanti, Libro 2)
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti