Ebook La Scomparsa Di Lady Edith (Le Intrepide Debuttanti, Libro 1) di Christina McKnight edito da La Loma Elite Publishing
Alta reperibilità

Ebook La Scomparsa Di Lady Edith (Le Intrepide Debuttanti, Libro 1)

Traduttore:
Maria De Bonis
EAN:

9781547526406

Pagine:
136
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con la

Descrizione Ebook La Scomparsa Di Lady Edith (Le Intrepide Debuttanti, Libro 1)

Una tragica notte cambia la vita di Lady Edith Pelton, ragazza giudiziosa e perbene: quando la sua migliore amica muore, spinta giù dalle scale da un malvagio lord. Ora, Edith dedica il suo tempo a sorvegliare l’uomo che ritiene responsabile, mentre raccoglie informazioni per denunciare altri furfanti che fingono di essere uomini d’onore a Londra. Quando viene scoperta a spiare da un perfetto sconosciuto, Edith si ritrova con due misteri - che cosa è successo all’amica e come conquistare il cuore di quel lord terribilmente affascinante.
Triston Neville, visconte Torrington, deve portare a termine due compiti nella prossima stagione londinese: assicurarsi che le sue sorelle traggano il massimo vantaggio dal loro debutto in società ed evitare di farsi coinvolgere in un altro scandalo. Quello che non si aspetta è l’accattivante fanciulla dai capelli biondi che precipita letteralmente sul suo cammino. Quando la misteriosa Lady Edith scompare all’improvviso senza lasciare traccia, Triston teme che ci sia la possibilità che i suoi antichi misfatti siano ritornati per distruggere nuovamente la sua vita.
Riuscirà Triston a mettere insieme i pezzi del puzzle in tempo per salvare Edith e dimostrare che il suo amore non è nient’altro che sincero?

€ 2.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La Scomparsa Di Lady Edith (Le Intrepide Debuttanti, Libro 1)
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti