Ebook Fiamme Furiose (Libro Degli Elementi 3) di Rain Oxford edito da Babelcube Inc.

Ebook Fiamme Furiose (Libro Degli Elementi 3)

Traduttore:
Valentina Impellizzeri

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Fiamme Furiose (Libro Degli Elementi 3)

Devon Sanders, un investigatore privato noto soprattutto per la sua efficienza e discrezione, è determinato a svelare i segreti di Quintessenza, l'università paranormale. Quando scopre la verità sul suo passato, capisce che alcuni segreti è meglio che restino tali.
Quando una strana malattia si diffonde nella scuola, tutte le prove conducono a una persona alla quale Devon non pensava assolutamente. Poiché l'università e i suoi studenti sono minacciati, forse è giunto il momento che Quintessenza riveda le regole della comunità paranormale. Per salvare gli studenti, Devon deve correre contro il tempo per fermare un nemico che è sfuggente… come un'ombra.
La magia sta negli elementi.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Fiamme Furiose (Libro Degli Elementi 3)