Ebook Diario Di Una Ragazza Quasi Popolare - Libro 2 - La Mia Nuova Scuola di Bill Campbell edito da KC Global Enterprises Pty Ltd

Ebook Diario Di Una Ragazza Quasi Popolare - Libro 2 - La Mia Nuova Scuola

Traduttore:
Erica Roggio e Linda Roggio

9781507197998

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Diario Di Una Ragazza Quasi Popolare - Libro 2 - La Mia Nuova Scuola

Una nuova scuola…un nuovo inizio. Beh, almeno questo è ciò che spera Madonna. Maddy è una ragazza “normale”, più o meno. Non fa parte del gruppetto delle ragazze popolari, ma non è neanche una secchiona. È una via di mezzo e cerca di adattarsi. Segui le sue esilaranti avventure nella nuova scuola. Scommetto che potrebbero capitare anche a te! Questo libro è adatto a ragazze e ragazzi tra i 7 e i 12 anni. Racconta di una ragazza che è “quasi popolare”, carina, forte e decisamente spiritosa.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Diario Di Una Ragazza Quasi Popolare - Libro 2 - La Mia Nuova Scuola