Ebook Come Controllare Il Tuo Marchio Personale Su Linkedin di Richard G Lowe Jr edito da The Writing King
Alta reperibilità

Ebook Come Controllare Il Tuo Marchio Personale Su Linkedin

Traduttore:
Sonia Dal Cason
EAN:

9781507147566

Pagine:
144
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Come Controllare Il Tuo Marchio Personale Su Linkedin

Come accrescere i vostri introiti potenziali promuovendovi con efficacia su LinkedIn. Imparate ciò che vi serve per creare un grande marchio personale e un profilo LinkedIn. Un buon profilo porterà a più possibilità, più offerte e potenzialmente a maggiori incassi.  Se lasciate il vostro profilo LinkedIn nello stato in cui si trova ora, non importa quanto eccezionali siate, desiderate davvero rimanere bloccati nello stesso banale, mal pagato lavoro o combattere ogni giorno per dare una spinta al vostro business di qui a cinque anni?  Siete felici di lavorare nello stesso posto insoddisfacente e sottopagato giorno dopo giorno, o state cercando disperatamente e senza successo di trovare persone interessate ai vostri prodotti e servizi? Non preferireste che le opportunità di lavoro e gli affari vengano da VOI, offrendovi di assumere VOI o di dare soldi a VOI, imparando come scrivere un profilo LinkedIn che attragga la gente giusta direttamente alla vostra casella di posta? Richard G Lowe Jr, Esperto Senior di Branding, vi spiega come creare un marchio personale e come questo vi aiuterà a  proporvi come esperto nel vostro settore. Questa potenzialità ne porta altre, porta più offerte e possibili maggiori introiti.  Non lasciate passare un altro giorno senza fare nulla per risolvere il problema! Acquistate ORA la vostra copia. Andate in cima alla pagina e cliccate su COMPRA ORA!
 

€ 2.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Come Controllare Il Tuo Marchio Personale Su Linkedin
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti